APOCALYPSE SOON regia di Lloyd Kaufman

Cannibal Bunny     6 / 10  11/11/2010 00:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shockante, non mi vengono altri aggettivi. La cosa più lontana che un'essere umano possa pensare riguardo la realizzazione di un film Troma. Io lo credevo tutto cazzeggio, sc*pate e risate, invece è l'esatto opposto; ti fa passare la voglia di diventare filmaker, dico davvero. Si respira un nervosimo incredibile già dal primo giorno, ognuno fa quel ca**o che vuole, tutto va per il lato storto, telecamere che non funzionano, tecnici che non si fanno vivi, Lloyk Kaufman che parla all'attore che impersona Toxie come se fosse realmente Toxie... cose da pazzi, da vero psicopatico. Gente che giornalmente abbandona il set, persino Trent Haaga, sceneggiatore e braccio destro di Lloyd ci pensa continuamente. Un vero inferno.
Mi son quasi pentito di averlo visto, mi ha fatto crollare un mito. La TROMA sarà anche anarchia su pellicola, ma durante la realizzazione è anarchia nel senso negativo del termine.