QUATTRO CUCCIOLI DA SALVARE regia di Joe Camp

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     6 / 10  28/10/2010 18:09:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto da bimbi, quando la Disney ne produceva a frotte (ed ovviamente io me li vedevo tutti). Buoni sentimenti come se piovesse, ma va bene così.
Angel Heart  16/12/2010 14:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Jellybelly, scusa se ti posto la questione qui, ma non riesco a comunicare con nessuno. Sono tornato oggi dall'estero, ho ripreso in mano il mio pc, e il problema persiste: dal 30/09 in poi, mi ritrovo tutte le risposte ai miei commenti nella sezione "nuove risposte ai tuoi commenti" tutte in lista, e da li' non se ne vanno. Inoltre, anche se effettuo il login nel forum, ogni volta che devo postare qualcosa o mandare un mex in pm, mi dice "solo utenti con permesso possono accedere al forum" oppure "non hai i permessi necessari", anche effettuando l'accesso più volte. Mi spiace scassarvi con sta rogna, ma proprio non so che fare... Volevo lasciar scorrere un pò di tempo, ma niente...
Chiedo aiuto. Grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  16/12/2010 14:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché non lo aggiorni nel forum questo problema?
Non è facile rincorrerti tra i commenti.

Prova a cancellare i cookie con questo link
poi apri il browser, verifica che te li dia tutti, richiudilo e riaprilo e non dovresti avere + il problema.
Angel Heart  17/12/2010 10:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però mi dovresti spiegare meglio, perchè io i cookie non so che cazzò sono, per me è arabo :)
Grazie.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  17/12/2010 10:46:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Copia quel link nella barra e dai invio, poi procedi come detto.
Angel Heart  17/12/2010 10:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente da fare. Cancello i cookie impostati dal forum. Chiudo e riapro... niente, mi dice sempre che la mia ultima visita risale al 30 settembre
Angel Heart  18/12/2010 01:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che devo fare?
Angel Heart  18/12/2010 09:16:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aiuto please... Se mi riregistro con gli stessi dati succede qualcosa?
Angel Heart  18/12/2010 09:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto a posto finalmente. AAAAAAAAHHHHHHHHHHH!
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  18/12/2010 10:11:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
buono
Angel Heart  17/12/2010 10:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Lot, proverò a fare come dici tu, ti faccio sapere. Il problema, è che non riesco a scrivere nel forum!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  16/12/2010 19:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fa' come ti dice Lot, io sono il moderatore inutile, lui quello operativo...