FUGA DAL FUTURO regia di Jonathan Kaplan

BlueBlaster     7 / 10  10/02/2013 03:46:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooo...non è possibile che non abbia voti!
Lo avrò visto venti volte da ragazzino e me lo sono appena rivisto per dare un voto realistico...ricordavo bene ed è bellissimo!
Tralasciando le buone interpretazioni umane...lo scimpanzè che interpreta Virgil è bravissimo e adorabile.
Un film emozionante e ben fatto, con una storia che non lascia indifferenti e fa riflettere sulle sperimentazioni con animali!
Bella la colonna sonora di James Horner che in alcune parti tese rimandano a "L'Esorcista"...
Tempo ben speso...guardatelo! Darei qualcosa in più ma il finale troppo "impossibile" e buonista me lo impedisce per principio!
Angel Heart  10/02/2013 10:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non è possibile che non abbia voti"

Come no, c'è il mio!

Comunque ho notato che stai facendo una rassegna di tutti i filmetti anni 80. Grande.
Questi sono tutti film che ho visto miliardi di volte da piccolo.

Li hai più guardati "Summer School" e "Three O Clock High"?
BlueBlaster  11/02/2013 18:29:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si avevo visto il tuo commento...volevo dire che praticamente non ha commenti ma è un film che probabilmente avranno visto tutti, io ricordo che lo vedevo da bambino su Italia 1!

Praticamente ho sempre guardato e votato molto quelli 80 ma in questo periodo ho aumentato la dose :) sono i migliori in tutti i generi...ma con gli horror e le commedie non ce ne per nessuno! Li sto ruspando fuori tutti un pò alla volta.

"Summer School" e "Three O Clock High"...ho i file ma siccome mi sembrano molto belli mi spiace vederli capendoci poco...sto cercando di reperire i sottotitoli ma siccome non li trovo li sto richiedendo nei siti!