SAW 3D regia di Kevin Greutert

alex94     4½ / 10  26/07/2014 11:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pessimo capitolo finale (per ora) della serie diretto da Kevin Greutert
La trama è troppo assurda ed esagerata,elevati anche qui gli effetti splatter,unica cosa positiva.
Mediocre la regia e la recitazione,inutile il 3d.
Sconsigliato anche ai fan della serie.
steven23  26/07/2014 16:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero vivamente che continuino a protrarre l'uscita di questo "fantomatico" ottavo capilo... per quanto mi riguarda non ne sento il bisogno, specie visto la piega presa con gli ultimi due; non che i precedenti, escluso il primo, fossero granché, ma perlomeno erano guardabili.

Per il resto ho letto i tuoi commenti su tutti i capitoli della saga e devo dire che mi trovano sostanzialmente d'accordo... tranne forse il primo, ma più per una questione di voto che non del commento in sé.
alex94  26/07/2014 16:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Temo invece che tra poco lo vedremo arrivare l'ottavo capitolo,ormai basta il nome "saw" per far incassare ad un film centinaia di milioni,mi stupirebbero se perdessero l'occasione di guadagnarne ancora.

steven23  26/07/2014 18:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo hai ragione... anche perché è praticamente sicuro che esca, l'unico punto interrogativo riguarda il quando. E sono oramai tre anni che stanno pensando al modo per proseguire... tre anni per una serie che ha sfornato sette capitoli in poco più di sei anni è parecchio.