SAW 3D regia di Kevin Greutert

foxycleo     4½ / 10  30/01/2011 12:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse una saga che è stata tirata un po' troppo per le lunghe. Film che non aggiunge nulla ai capitoli precedenti, la trama è sempre simile alle altre, molte scene sanguinolente. Francamente non mi ha appassionato per nulla.
harlan  03/02/2011 01:23:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdonami, che sia stata tirata per le lunghe sono d'accordo con te, ma che non aggiunga nulla ai capitoli precedenti credo che non sia corretto: l'ultimo episodio chiude tutti gli interrogativi rimasti.
riguardo alle scene sanguinolente, beh è saw, trappole e sangue sono il marchio di fabbrica, che ti aspettavi? è come se ascoltando un disco di hendrix dicessi: non mi è piace, troppi assoli di chitarra......
foxycleo  03/02/2011 10:55:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho giudicato il fatto che ci siano scene sanguinolente l'ho scritto come dato di fatto. Comunque tale tipologia di scena ovviamente me l'aspettavo.
Per il resto questa saga non mi ha mai appossinata molto; mentre Hendrx sì. Questione di gusti.
harlan  03/02/2011 19:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questione di gusti....ovvio...
da quello che ho capito la saga o si odia o si ama. mentre il primo episodio sembra essere bene o male abbastanza apprezzato.
un saluto.