SAW 3D regia di Kevin Greutert

LaCalamita     1 / 10  27/11/2010 20:34:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una baggianata. Ridicolo come tutti gli altri. Va bene solo il primo.
Il fatto di dire che si chiude la storia è addirittura fastidioso,in quanto hanno montato un episodio sopra l'altro improvvisando al momento.
Con l'aggiunta della parola 3D si riesce a scavare dopo aver toccato il fondo: chiaro quindi che quando si dice "si chiude il ciclo" si parlava di quello economico.
Invia una mail all'autore del commento SPIZZDAVIDE  28/11/2010 13:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 è il voto che do alla tua intelligenza....continui a seguire la saga di SAW pur non piacendoti......un ver genio !!!!
E poi 1 è il voto che si può dare solo a "troppo belli" di Costantino e Interrante,
Ah Calamitaaaa.....sveglia !!!!!
LaCalamita  29/11/2010 17:11:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ma odio i film adibiti a puro prodotto commerciale. E poi il film in sè è brutto. E' il voto che merita secondo me,che ci posso fare?xD
Poi ultraspezia ci fa sapere che hai dato 5 a "into the wild"...hehehe
ultraspezia  28/11/2010 17:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo con LaCalamita.

Per quanto riguarda il voto che dai alla sua intelligenza...potrei dire lo stesso di te che dai 5 ad un film come INTO THE WILD.
Ma siccome rispetto il tuo giudizio non lo faccio e tu dovresti imparare a non farlo con gli altri.

faluggi  28/01/2012 05:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"hanno montato un episodio sopra l'altro improvvisando al momento." ma che ***** dici, ma se il 3°, il 4°, il 5° e il 6° aveva dei collegamenti pensati fin dall'inizio.