SAW 3D regia di Kevin Greutert

CyberDave     6½ / 10  24/11/2010 13:29:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La saga è sicuramente da 10, forse la miglior saga horror di sempre e resta tale anche se questo film nn è stato un granchè e soprattutto il 3D nn serviva a niente al di là di qualche schizzo di sangue qua e là, il finale cmq è stato molto bello e semi-sorprendente e che ha chiuso,, in modo spero decisivo la serie, Il 1 e il 6 sono stati i più belli!!!
CyberDave  02/10/2020 08:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo averla rivista tutta d'un fiato abbasserei il voto del capitolo conclusivo (spero), tolti gli ultimi 15 minuti non aveva granchè ragione di esistere.
Hoffman ormai è diventato Terminator, praticamente ha distrutto una centrale di polizia da solo, l'FBI è sparita senza motivo, in un caso cosi importante.
Il gioco non è male, però ormai tutto sà di visto e rivisto, ovviamente tutto è servito a portarci verso il finale dove, sorprendentemente ci viene fatto vedere che il dott Gordon era complice fin dall'inizio, con il compito di intervenire qualora Hoffman avesse fatto del male a sua moglie.
Bella trovata, l'unica domanda restata in sospeso era chi fossero i due incappucciati con Gordon, anche se spero che la saga sia chiusa, cosi da non doverlo scoprire.

Probabilmente la miglior saga di sempre, ha toccato vette altissime, la cosa più bella inoltre è stato che tutto torna sempre, non ci sono mai stati buchi di sceneggiatura, cosa di certo non scontata.

Consiglio di vederla a distanza di poco tempo, per non perdersi nessun riferimento.