SAW 3D regia di Kevin Greutert

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     6 / 10  23/11/2010 01:09:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di bocciarlo non se ne parla proprio... amo questa saga e da appassionato quale sono spero proprio che continui!!! So benissimo che ormai tutto è già stato detto, fatto e visto... che le idee sono finite, che si ricorre al trucchetto dei flashback per allungare il film, insomma tutto quello che di negativo si può dire sui vari sequel usciti dopo l'inimitabile primo capitolo, ma ogni volta spero sempre che non sia l'ultima!!! L'aggiunta del 3D aumenta (di poco) la spettacolarità di alcune immagini ma se ne poteva fare benissimo a meno... è cmq una furbata in più per attirare anche chi si era stancato di Saw qualche capitolo fa. La storia regge e si lega facilmente ai prequel, inutile tirare in ballo la "bravura" degli attori... roba da serie B, pure i dialoghi non sono il massimo ma alla fine ciò che cercavo in questo film l'ho trovato... qualche scena splatter, un buon aggancio con la saga e il classico colpetto di scena finale. Dal terzo capitolo in poi leggo sempre gli stessi commenti (mi rivolgo ai lagnosi lamentoni)... ma perchè continuate ad andarlo a vedere?