SAW 3D regia di Kevin Greutert

niko     1 / 10  21/11/2010 03:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai vista una porcheria simile. Una serie di scene messe li a caso, protagonisti che vagano senza ragione. Splatter oramai schifoso e solo fine a se stesso, "storia" ridicola. Che vergogna. I primi due erano dei gioielli di tensione, marchingegni e storia. Qua oramai è rimasto solo sangue e prove da gioco dell'oca. Insomma si capisce che le idee sono finite (già da un pezzo). QUESTO PERO' E' PEGGIO CHE TOCCARE IL FONDO.

pioss  21/11/2010 10:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me non sai di cosa parli quando scrivi "i primi due erano gioielli di tensione", visto che il secondo capitolo della saga è l'unico capitolo che non c'entra una beata mazza con l'intera narrazione.
Con questa valutazione l'unico a toccare il fondo sei tu, perchè una saga così pilotata e coerente con se stessa non la si vedeva da decenni, perciò assegnare un voto simile a questo capitolo finale significa una o l'altra cosa: masochismo o pura propaganda disinformatoria.
ultraspezia  21/11/2010 21:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' decisamente un film per persone come te..... e non solo tu hai toccato il fondo con sto' commento EVITABILISSIMO...ma ci hai pure scavato un buco.

Invece che al cinema,vai a letto!
niko  22/11/2010 00:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evitabile? ok se vuoi lo riscrivo e metto capolavoro così sei contento ci stai? :)
ultraspezia  22/11/2010 03:16:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che io ho risposto a PIOSS non a te...
Se la mia risposta e' sotto la tua e' solo perche' vengono elencate in senso temporale.

Per me sto' film e' una grandissima porcheria e se guardi nei commenti il mio e' stato il secondo postato e il voto e' 4 1/2...
niko  21/11/2010 13:02:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo pilotata e coerente, un gioiello. Immagino che il tuo top cinematografico sia natale in india (capolavoro di comicità). Ma ti rendi ridicolo da solo tu con quel commento. Tra un pò facevano le trappole al cesso prima di ******, una pagliacciata farsesca. Due tre episodi e magari poteva diventare come beautiful.
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  21/11/2010 12:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saga pilotata e coerente? ma se ad ogni capitolo aggiungevano carne sul fuoco senza sapere cosa fare! alla fine sono stati costretti a rimettere insieme tutti i pezzi.. premesso che a me la saga è comunque piaciuta, la trovo di pessima qualità con tutti quei sequel..
Nel primo film e nel secondo si vede chiaramente che non avevano progettato altri 5 film.. le idee le hanno tirate fuori a caso nel corso degli anni, saw era già bello che finito dopo il primo episodio.
pinco_pallino_  21/11/2010 15:21:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
risposta spoiler, sono pienamente daccordo con te

Lele87  21/11/2010 20:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i primi 2?? semmai solo il primo, tutti gli altri sono decisamente mediocri o penosi :)
blaze  13/05/2011 00:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si può mettere 1 a questo film, riguardalo e non commentare ulteriormente