SAW 3D regia di Kevin Greutert

tnx_hitman     7½ / 10  18/11/2010 23:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oltre la sufficienza in questo turbinio di sangue,torture esagerate,nodi che vengono al pettine e 3D realizzato con la testa.
Io tengo sempre il tifo pero' per il 3zo captolo che ormai si e' radicato nel mio cuore.:)
Si puo' vedere benissimo ed e'il miglior episodio dopo il 4 il 5 e il 6 che sono stati interessanti o penosi.
Il Dr Gordon del primo episodio fa la sua sporca figura e per lui un bel mezzo punto in piu'.
Non credo pero' che ce la faccia a competere contro il settimo capitolo del nostro maghetto xD
kirk h.  19/11/2010 20:38:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, purtroppo io non posso andarlo a vedere al cinema perchè ho 14 anni :( :( che scatole, ma è veramente cs tanto esagerato per essere vietato ai 18 anni? perchè ci sono rimasto davvero male...:(
tnx_hitman  20/11/2010 07:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevano metterlo vietato ai 14..sn Stati trpp esagerati a mio avviso.Le torture più violente e disturbanti le abbiamo nel terzo capitolo..nn c'é Santo che tenga.qll si che Potevano metterlo V.M 14! XD
tnx_hitman  20/11/2010 07:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
V.M 18 pardon ;)
kirk h.  20/11/2010 13:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho visto il 3 questa estate, penso che sia il migliore, svela tutto e ti fa capire tutto! Per le torture (a parte l'operazione al cervello) non mi sembrava tanto esagerato, ma sai se posso entrare cn mio papà?
tnx_hitman  28/11/2010 01:37:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci sei ancora andato?Ma certo che ci puoi andare con lui!Non ti creare problemi! xD