THE LOVED ONES regia di Sean Byrne

baskettaro00     7 / 10  03/09/2011 18:45:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mezzo torture porn,con alcune torture genialissime,come il cranio perforato da un trapano e con successiva immissione di acqua calda,davvero originale!
bravissimi poi gli attori,la boogeyman è convincente e brava,non molto bellina ma fa niente..un po' violento nonostante molta roba fosse volutamente off screen..se cercate un TP e siete stanchi dei soliti film iperviolenti che mostrano di tutto e di più in manco 90 minuti questo è il film che fa per voi,almeno c'è uno straccio di storia!
poi dura poco e seppur prevedibile nel suo genere può risultare"prezioso"
Invia una mail all'autore del commento goat  08/09/2011 09:06:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'apertura del cranio con l'inserimento di acqua e sapone per cani (!!!) è una cosa che è tristemente accaduta anche nella realtà, e pure a casa nostra... la conosci la storia del 'canaro della magliana'?
baskettaro00  19/09/2011 19:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la conosco,io poi son della capitale e una volta ne ho sentito parlare,c'han fatto pure un documentario,tra l'altro il canaro non abita troppo lontano da me,gli son relativamente vicino;) non è una storia famosissima ma qualcuno la conosce,io poi adoro leggere su internet storie di criminali e simili..penso che il canaro abbia esagerato senza ombra di dubbio,ma sfido chiunque a sopportare per giorni e giorni soprusi su soprusi,in molti,me compreso,avrebber reagito in quella maniera;)