IMPATTO IMMINENTE regia di Rowdy Herrington

martina74     4 / 10  17/10/2007 18:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ancora Bruce Willis aveva (quasi tutti) i capelli, riproponeva per la ieniuhruiesima volta la parte del giustiziere dal cuore d'oro e dalla mascella volitiva.
Sarah Jessica Parker gli faceva da piatta comprimaria, prima di venire lanciata nell'Olimpo del cartello dei ricchioni (cti.) con quella *******ta galattica che è Sex and the city (sarò provinciale io, ma tutte ste donne col vibratore nella borsetta non le conosco).
Trama banalotta, un po' di sparatorie, un po' di botte, qualche morto, un pizzico di sesso e un affrettato happy end sono gli ingredienti, ma il piatto è scipito, e lo damo ar cane.
gerardo  25/10/2007 18:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"(sarò provinciale io, ma tutte ste donne col vibratore nella borsetta non le conosco)."

ahahah! sospettavo non rientrasse tra i tuoi accessori..
martina74  25/10/2007 19:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha.... ebbene sì, per quanto accessoriata, quello proprio no! questi surrogati tecnologici non mi si confanno (confacciono.. confaggono...)!
InSaNITy  19/10/2007 01:42:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...e lo damo ar cane."
ahauahuahauaahahah col botto finale :°D
martina74  19/10/2007 09:54:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ghghgh.... "co questo c'ammaziamo 'e cimici".

in verità volevo fare un rif molto più criptico a una delle ricette che gli Elio smontano e rimontano a Cordialmente (nello specifico, l'alluminio alla cacciatora). :P
InSaNITy  19/10/2007 19:37:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì avevo colto la citazione albertoniana :P