PALLE IN CANNA regia di Gene Quintano

Sbrillo     4½ / 10  09/03/2014 23:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sapendo fosse una parodia dei polizieschi dell'epoca (vedi arma letale e simili) mi sono apprestato alla sua visione....e forse un film del genere, risulterà anche molto simpatico e divertente per coloro a cui piace questo genere di parodie o commedia demenziale-trash, qual si voglia...a me, sinceramente, non ha scucito nessun tipo di emozione tantomeno un sorriso....
non ha dato niente di più e niente di meno alla mia cultura cinematografica, solo noia e 90 minuti di vita sprecati...lo considero tra i film che non rivedrei e inutili!
Angel Heart  10/03/2014 00:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece lo trovo uno dei migliori demenziali mai fatti, seppur meno incisivo rispetto ai vari Hot Shots e Pallottola Spuntata.
Ad ogni modo comprendo il tuo disappunto, ma tieni anche conto che ai tempi della sua uscita aveva un suo perche. Oggi invece, per di piu se non si conoscono i film che parodia, risulta una scemenza e basta.