JOHN Q regia di Nick Cassavetes

martina74     5 / 10  06/10/2008 09:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto buona l'intenzione (la denuncia contro il sistema sanitario americano), quanto pessima la riuscita.
Concordo con i commenti dei miei Amici Lot, Jelly e Gaunt: i personaggi non hanno spessore psicologico e si dividono tra buoni-buoni e cattivi-cattivi; molte sono le ingenuità della trama e la retorica scorre a fiumi.
Peccato.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/10/2008 09:01:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brava, Amica Martina.
martina74  20/10/2008 09:27:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, Amico Jelly.
Vigila sulla mia personcina: ultimamente ricevo messaggi privati/risposte ai miei commenti in cui mi si chiede di scambiare film... ma sospetto che dietro queste comunicazioni apparentemente innocue si celino individui malintenzionati!
Proteggi le anziane...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/10/2008 10:17:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Amica Martina, la JIA (Jelly Intelligence Agency) già da tempo sta lavorando alacremente per smascherare una rete di malintenzionati che adesca le anziane puntando alla loro pensione.
Purtroppo questa inchiesta si intreccia con un'altra, che vede protagonista un gruppo di gerontofili che le anziane le adesca solo per il loro corpo.
martina74  20/10/2008 12:46:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vorrei mai far parte di entrambe le inchieste, ma sappi che da libera professionista non vedo molto rosea la faccenda pensione... quindi temo di essere coinvolta nel secondo affare sporco, quello degli stomaci forti che apprezzano la gallina vecchia!
Forza JIA, I believe in U!