CYBER TRACKER - I REPLICANTI regia di Richard Pepin

Braddock     6½ / 10  01/07/2011 18:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà Don The Dragon Wilson ha interpretato molti più film di quelli segnati sul sito, in tutto ne avrà fatti circa una trentina tutti più o meno appartenenti al genere martial/action. Questa è una pellicola, di cui vi è anche un sequel sempre con Wilson, che segue la scia dei più famosi TERMINATOR e UNIVERSAL SOLDIER calacando maggiormente sui combattimenti e le abilità atletiche del protagonista. Sebbene ci siano diverse scene di lotta ben realizzate, come il combattimento finale tra Wilson e Richard Norton, il risultato è godibile ma non eccezionale. Le continue e splosioni e gli scontri a fuoco tolgono un po' di spazio alle arti marziali quindi forse i fan dell' attore preferiranno i sei BLOODFIST ( bello il primo dove c'è anche Billy Blanks ) o i due RING OF FIRE. Nel complesso non mi è dispiaciuto ma non ha i mezzi economici per competere coi film precedentemente citati, comunque Don The Dragon Wilson è tra i miei attori preferiti anche se non fa più film dal 2007
Angel Heart  01/07/2011 20:12:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero. E tutti i film di arti marziali di Wilson e compagnia bella li ho fatti inserire io, perchè non ce n'era neanche uno. Ti ripeto, siamo solo in due qui ad aver visto sti film!
Braddock  05/07/2011 18:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come si fa a farli inserire? mi piace scrivere anche su un altro sito che si chiama Film Tv dove sono presenti le schede di molti più film di questo genere.
Angel Heart  06/07/2011 04:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai su forum, Suggerimenti, Richiesta inserimento film e metti i titoli.
Ho chiesto l'inserimento di tutti i film di Wilson, Speakman, Norton, Lamas, Dudikoff, alcuni di Norris Van Damme ecc... che trovi nel sito. A un certo punto ho rinunciato e non ho più fatto richieste per questo genere... mi piace molto commentarli ma vedo che non sono molto popolari come argomento di discussione.
Ma ne mancano un casino. Fai pure richiesta, così commento pure io.

Tu ti ricordi di un film con Norton che a un certo punto del film combatteva contro un giamaicano simil Bob Marley in una specie di tempio? Da piccolo ce l'avevo registrato, ma non ricordo il titolo italiano...

P.S. Lascia perdere Filmtv...
Angel Heart  06/07/2011 04:55:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah comunque sapevi che c'è anche Ring of Fire 3? Non centra niente con i primi due, però è carino...
Nel sito manca anche "Sole Rosso Sangue"...
Braddock  06/07/2011 19:58:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film è LION STRIKE che è conosciuto anche col titolo di RING OF FIRE 3. Il film che dici con Norton potrebbe essere KICKBOXING LA SPADA DI BUSHIDO anche se non sono sicuro al 100%
Angel Heart  06/07/2011 20:51:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No Kickboxing la spada di Bushido è quello che lui a un certo punto va tipo nella giungla, e alla fine si veste da samurai (ricordo ancora il famoso gonnone rosso) e fa fuori tutti. Ricordo anche una scena di sesso abbastanza spinta con Rochelle Ashana sotto le lenzuola.

Se la memoria non inganna, il film che dico io con il giamaicano qui in Italia in TV era stato spacciato come il seguito... ma in realtà non lo è.
Ricordo che a un certi punto lui finiva in carcere e faceva una rissa in mensa con degli sfigàti che tormentavano un detenuto mettendogli il riso in bocca. Ricordo anche che lui aveva tradito la moglie,e che alla fine del film la mente che stava dietro a tutto erano il patrigno eil fratellastro asiatici di Norton.