FOUR ROOMS regia di Alexandre Rockwell, Robert Rodriguez, Quentin Tarantino, Allison Anders

Giulianino     3½ / 10  14/02/2010 20:45:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me lo ricordo nemmeno tanto è stato brutto.

Certo che tarantino è strano, azzecca film stupendi a tavanate galattiche
Giulianino  15/02/2010 18:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, allora c'è sempre la radio, molti avuto un grande successo su quella.

Ok, i dialoghi di Tarantino sono sempre piaciuti anche a me (altrimenti non avrei tutti i suoi film) ma il troppo ...stroppia.

Se mangi una buona fetta di torta sarai soddisfatto e sazio, se la mangi tutta stai solo male.

Non vorrei che con la scusa dei suoi dialoghi logorroici ma particolari, rischiasse di diventare un regista amato solo da un gruppo di fans ben definito ( per quanto numeroso) che sarà sempre quello.

Un film, un Buon film, è fatto anche di altre cose
USELESS  16/02/2010 22:41:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vada via...
Giulianino  13/10/2010 15:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Useless spero che tu abbia un dozzina d'anni e non di più...davvero, mi dispiacerebbe per te altrimenti.

Il problema è che con l'avvento di internet certe patologie e certi aspetti psicologici di una persona vengono amplificati dandole la possibilità di interagire con gli altri in una maniera che nel mondo reale non le è permessa.

Altrimenti o sono schiaffoni o per il soggetto c' è semplicemente l'emarginazione.
USELESS  16/02/2010 22:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poverino c' ha il pancino delicato! E se ti leggi Kierkegaard che succede? Ti vomiti... l'anima?
TheSorrow  14/02/2010 20:49:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è solo di tarantino e il suo spezzone è più che buono, essendo un remake di Hitchcock d'altronde..
Giulianino  14/02/2010 20:51:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, allora mi sbaglierò.
Comunque il meglio restano dal tramonto all'alba, pulp fiction e Kill bill...bastardi senza gloria non mi è proprio piaciuto.
Parlano e basta
genki91  15/02/2010 12:09:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non per niente la cosa più apprezzata nei film di Tarantino restano i dialoghi...e Dal tramonto all'alba non è di Tarantino, ma con ... ...A me Bastardi senza gloria è piaciuto tantissimo...comunque de gustibus...