FOUR ROOMS regia di Alexandre Rockwell, Robert Rodriguez, Quentin Tarantino, Allison Anders

sally-rossella     8 / 10  07/04/2009 23:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I primi due episodi fanno oggettivamente schifo e sono semplicemente inutili.Il terzo è divertente e il quarto presenta evidentissime tracce di Tarantino e di conseguenza si commenta da solo.
Il tutto quindi vale un 6...6 e mezzo massimo.
Questo se si dimentica il fatto che il protagonista di questo film è uno tra gli attori più belli e sexy(mia personale opinione)attualmente in circolazione e aggiungerei anche tra i più BRAVI in assoluto!!L'espressività di Tim Roth è semplicemente sconvolgente e ironica e come ben sa chi ha visto La leggenda del pianista sull'oceano ,egli sa essere anche drammatico nelle sue espressioni!!!E Tarantino(che non è scemo )spesso gli ha fatto interpretare vari personaggi nei suoi films.sarebbe bello vedere di più sullo schermo un attore così bravo che difficilmente, a quanto so io, si è perso in filmucci da 4 soldi ma ha sempre scelto di recitare in film con la F maiuscola!