ARMAGEDDON regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento erik@     10 / 10  06/01/2009 16:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è fantastico, bellissimo!!!
emozionante fino alla fine...
ho pianto per mezz'ora...
musiche bellissime
attoi fantastici!!!
bruce willis a dir poco bellissimo, su tutti i fronti nn solo su quello fisico...
wow... qst film ha fatto storia, tutti l'hanno visto e a tutti, sn sicura, è rimasto nel cuore!
peter-ray  07/01/2009 00:30:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah, va bene che a ti sia piaciuto, ma dire di essere sicura che sia rimasto nel cuore a tutti direi che è un pochino azzardato.

Invia una mail all'autore del commento erik@  07/01/2009 12:06:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai!!!
certo nn posso esserne sicura al 100% ma sn sicura k ki l'h visto è uscito dalle sale cn le lacrime agli okki e sn sicura k l'avranno rivisto almeno una volta, qst fil nn si può nn rivedere e nn apprezzare!!!!!
;)
dici d no???
topsecret  08/01/2009 16:19:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto. ;-)
Invia una mail all'autore del commento erik@  09/01/2009 14:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bene! anke a me ;P
Eratostene  10/02/2009 19:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
armageddon è piaciuto anke a me!!!!!!! bellissima la canzone degli Aerosmith!! I don't wanna close my eyes....
Invia una mail all'autore del commento erik@  10/02/2009 20:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bel film... nn può ancare nella collazione di film xsonali!!
XD
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/01/2009 16:58:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me ha fatto pietà :-)
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 17:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
matte nn distruggermi così!!!
davvero nn ti piace? xk??? a me ha fatto scogliere!!!!!
e tutte le volte kk lo vedo (sn a quota 5 ) mi cresce la stima x questo bellissimo film k ogni volta mifa scogliere in brodo d giuggiole e piangerer x mezz'ora!
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/01/2009 18:36:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA perchè è un baraccone. Non si salva nulla erika mia. LA regia è un optional agli effetti speciali tra l'altro nemmeno bellissimi. LA regitazione è sottozero: la tyler non sa fare altro che sbattere gli occhioni da cerbiatto, Affleck è una statua di cera, Willis sa solo fare il macho (e quando è diretto da un buon regista dell'action come McTiernan diventa si un bravo attore ma confinato in quel genere che bay non sa fare). Gli unici buoni sono confinati a macchiette. L'approfondimento dei personaggi è ridicola. Se aggiungiamo una sceneggiatura fatta di frasi tipo:
-Gli Stati Uniti ci hanno chiesto di salvare il mondo. Qualcuno vuole dire di no?
o dialoghi penosi e retorici tipo:
Grace: Credi sia possibile da qualche parte del mondo ci sia qualcuno che fa la stessa cosa in questo momento?"
A.J.: Lo spero proprio altrimenti che accidenti stiamo salvando?
Non salviamo proprio nulla.
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 19:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(ç_ç)

cm 6 duro!!!

Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 19:08:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
n hai pianto alla fine?? nemmeno una piccolissima lacrimuccia???? ti avrà fatto quanche effetto no??????
nn capisco come nn t piaccia, in fondo la trama n è male, gli effetti nn sn malaccio, e la situazione sta impiedi, l'unico attore che mi è piaciuto in effetti è stato willis....
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/01/2009 19:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come potrei emozionarmi davanti ad un film fatto male e che quindi non mi piace? E' come dirmi di emozionarmi davanti a Tre Metri Sopra il Cielo. A me questi film mi fanno venire solo un gran nervoso perchè spendono milioni di dollari per fare una fregnaccia. Poi che la gente vada a vederlo in massa è sintomo di un livello basso generale cinematograficamente parlando. Non a caso ormai il livello qualitativo delle pellicole è inversamente proporzionale al loro successo sul pubblico. Ahimè
Invia una mail all'autore del commento erik@  06/01/2009 20:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fregnaccia! ahahahah
cmq scusa quindi tu dici k più in film nn piace alla gente più è bello???
(?_?)
Invia una mail all'autore del commento matteo200486  06/01/2009 21:07:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè erika non è la regola ma solitamente è così. Esempi contrari ce ne sono veramente pochi. Poi io parlo di valore intrinseco della pellicola. Poi se a te piace Armageddon io posso trarre le mie conclusioni ma non riuscirò mai a farti cambiare idea
Invia una mail all'autore del commento erik@  07/01/2009 12:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già... penso ankio!
(^_^)