ARMAGEDDON regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     1 / 10  15/08/2007 03:32:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente un pò mi dispiace perchè dopo diverse ca*ate a mio parere M. Bay con THE ISLAND e TRANSFORMERS andava rivalutato... peccato che questo film (quasi mi vergogno a chiamarlo film) rientri pienamente nella categoria FECI UMANE!!! Non starò a dilungarmi molto perchè non esiste niente da raccontare se non la classica ctastrofe imminente che potrebbe causare l'estinsione del genere umano e l'intervento provvidenziale dei miticissimi AMERICANI!!! Stavolta però hanno davvero superato il limite.... Ma come si può scrivere una simile idiozia? OPERAI PETROLIFERI SI TRASFORMANO IN ASTRONAUTI PER TRIVELLARE UN IMMENSO METEORITE... IL PIANETA TERRA è NELLE LORO MANI!!!!!!!! Roba da far rabbrividire al solo pensiero, mi dispiace caro Michael ma stavolta hai veramente toccato il fondo (persino peggiore di Pearl Harbor)... Da evitare come il virus H.I.V.

P.S. Non ho usato di proposito lo spoiler per 2 semplicissimi motivi:

1) Il film è vecchiotto quindi suppongo che in molti l'abbiano già visto... sig sig

2) Per i fortunati che ancora non lo avessero visto ho cercato di evitargli 2 ore di stimolatore per il vomito
faluggi  04/08/2009 13:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok io posso concordare che questo film faccia schifo, ma cioè, ritenere Transformers migliore è chiaramente una barzelletta, cioè, Transformers ahahuhauhau

Cioè...

Tranformers ahauhhauhua

genzo24  13/02/2008 07:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo che l'unica fece umana sia tu............1 ma si può......
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  14/02/2008 16:02:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spiegami come mai allora è stato eletto peggior film dell'anno.... oooops, ma forse tu sei talmente ignorante che non sai che in america esiste la PERNACCHIA D'ORO per peggior film, peggior attore ecc. ecc. ti stupirà sapere che in quell'anno la palma da peggior attore/ice è andata a UMA THURMAN.... documentati gnurant, e vieni giù dalla pianta bestia...... operai astronauti, ma si può!!!!!
genzo24  18/02/2008 19:25:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pernacchia d'oro 2008..................AL CARTAIO!applausi scroscianti anche quest'anno ce l'ha fatta,mitico!
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  19/02/2008 00:42:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua ignoranza è pari solo alla tua stupidità... non spreco tempo con i quozienti zero come te, a mai più risentirti.
genzo24  19/02/2008 14:21:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che dovresti invece....non hai nemmeno idea di con chi tu stai avendo a che fare.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  20/02/2008 02:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu dici? Fammi pensare.... mmmm.... vediamo un pò.... CON UN EMERITO IMBECILLE!!!!! Ho indovinato vero? Non era poi tanto difficile... leggendo i tuoi commenti lo capirebbe anche un neonato!!!!
genzo24  20/02/2008 17:51:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma di dove sei?monny....