ARMAGEDDON regia di Michael Bay

Ivan_J_147     10 / 10  27/05/2007 16:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non capisco il perchè tanti detestino questo capolavoro.
Ok... è una grande americanata, ma questo nulla toglie al valore del film, che personalmente è il mio preferito.
Grande cast, interpretazione superlativa di Bruce Willis (ottimi anche Liv Tyler e Steve Buscemi), effetti speciali non straordinari ma comunque ottimi e colonna sonora da urlo.
La storia è per qualcuno vista e rivista? Sarà, ma Armageddon è il migliore di tutti gli altri film simili.
Infine, guardiamo il lato emotivo: è impossibile non commuoversi e far scendere qualche lacrima durante il film (soprattutto nel dialogo finale tra Henry e Grace)...
VINCIAMO NOI, GRACE!!!
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/02/2008 23:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giungo in ritardo...leggevo i commenti...Premetto di aver graziato Armageddon dandogli un bel 3 (troppo) e vorrei proprio sapere come si fa a commuoversi per una ******* del genere.
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/09/2007 04:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure io ho pianto.... per aber speso i soldi del biglietto per vedere sta M E R D A
Ivan_J_147  07/10/2007 14:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:))) e vabè, pazienza... i gusti son gusti...
PetaloScarlatto  15/06/2007 02:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh, si, proprio "impossibile"....