ARMAGEDDON regia di Michael Bay

No Mercy     3 / 10  29/01/2006 04:00:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Banale al punto giusto,commovente solo se proiettato in un aula magna di una scuola media,con la peggior canzone degli Aerosmith come sottofondo mi accodo ai detrattori di questo ignobile film buono per fare soldi e fottere la gente....
Invia una mail all'autore del commento Petro  20/02/2006 16:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispetto il tuo commento sul film,a come fai a dire che è la peggior canzone degli aerosmith????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
No Mercy  20/02/2006 19:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i motivi principali sono due:
-la canzone mi ricorda troppo questa pessima pellicola(anke io rispetto il tuo 10 ma per quanto mi riguarda il film e' inguardabile)
-Sono un fun degli Aerosmith di vecchia data...sono minimo 10-15 anni che secondo me non tirano fuori qualcosa di buono.Non sono uno che ama distruggere i film(o in questo caso gruppi storici come gli Aerosmith)ma questo e' quello che penso.Ciao