ARMAGEDDON regia di Michael Bay

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot     2 / 10  09/08/2005 08:55:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insopportabile, retorico, girato coi piedi e interpretato peggio.
Ha azzeccato la canzone ma non c'è altro.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/08/2005 09:05:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dimenticavo l'omaggio a Carpenter...

FILM/SEGA
maxxi  09/08/2005 09:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se lo dici tu.....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/08/2005 09:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no, lo dice Carpenter!
maxxi  09/08/2005 09:53:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io te stavo a risponde su armageddon non su carpenter,me poi di ke il film non e il tuo genere,ma non ke e brutto!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/08/2005 10:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è il mio genere ma non è neanche bello.
alesfaer  09/08/2005 10:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già....meglio la samaritana di armageddon eh? povero fesso

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/08/2005 11:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che sono film completamente diversi, almeno nel primo puoi accendere il cervello ogni tanto, se poi a te piacciono ste ****** qui sei libero di guardarle.

maxxi  09/08/2005 11:59:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondo a LOT....per questo dico che hai dato 2,xrchè non è il tuo genere,x me è il mio genere e io do 8....e poi scusa,ke cosa ti aspettavi da sto film...il cast cè,gli effetti sono ottimi,la colonna sonora è stupenda,fa anche commuovere....sicuramente di film di fantascienza e uno dei meglio
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/08/2005 12:05:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, ho capito, a me sinceramente non piacciono granché però, di film catastrofici belli salvo the day after, l'ultima onda e l'ultimo uomo sulla terra, un pò + old school ma veramente belli, questi sono degli ottimi blockbuster ma, come dici tu, non è il mio genere.
maxxi  09/08/2005 12:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DI QUELLI CHE HAI CITATO HO VISTO SOLO THE DAY AFTER TOMORROW,E DEVO DIRE CHE MI FA STRANO CHE HAI SALVATO QUESTO, A ME SII E PIACIUTO MA DI QUESTO GENERE PER ME NON E IL MIGLIORE,ANZI....LA TRAMA MI E SEMBRATA NA ******* DI BELLO SOLO GLI EFFETTI SPECIALI
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/08/2005 12:24:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nono, è 'the day after', non 'the day after tomorrow' che in effetti non è un granché!

PS: Scrivi minuscolo, si legge meglio! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/08/2005 12:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ultimo uomo sulla terra....... questa citazione mi pare impegnativa per questa discussione..... grande film, precursore di parte del cinema horror e fantastico e... udite, udite..... E' ITALIANO!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/08/2005 12:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh, infatti, gran film, se trovo 5 min lo commento con calma.
maxxi  09/08/2005 13:09:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
JASON NON PRENDERE PER IL ****...
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/08/2005 19:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Maxxi.... cmq.... se ti capita cerca di vedere questo film e scordati per un attimo gli effetti ultramegaspeciali alla armageddon.... gustati il cinema come arte essenziale e resisti al bianco e nero de "L'ultimo uomo della terra" con un grande VIncent Price . U. Ragona - 1964
antoniuccio  09/10/2006 19:21:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, un film che sconvolse le coscienze di tutti, uscito al cinema nel pieno della corsa agli armamenti e quando Reagan fece sapere di essere in fase di avanzamento dello Scudo stellare.

Brivido da fare uscire pazzi. Ricordo che rimasi di ghiaccio quando lo vidi. Un film che cambia dentro. Bella la scena dei razzi che partono ma non si sa chi è che lo lancia per primo, se USA o URSS. Ma non importa: gli effetti non hanno nazionalità e colore.

Ovvio che fosse uno dei pochi a piacerti....

Ragazzi, non scherzate con Lot, è competente e tra l'altro è tanto educato da non rispondervi come meritate.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  10/10/2006 08:21:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh appunto, capisci che c'è un leggero divario...
se ti capita recupera anche l'ultimo uomo sulla terra che citavo poco sopra, un precursore.