ARMAGEDDON regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento Jason XI     3 / 10  09/08/2005 08:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classica FantaAmericanata incommentabile, di peggio forse c'è Indipendence Day
maxxi  09/08/2005 08:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da un film americano ke ti aspetti?quando anke noi sapremo fare film (non le solite stupide commedie),vedremo anke le italianate
alesfaer  09/08/2005 10:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voi ke commentate le americanate siete 1 massa di idioti invidiosi. magari avessimo 1 decimo del talento cinematografico degli americani
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/08/2005 11:03:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per fare questi film non serve talento, bastano i soldi.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/08/2005 11:20:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A parte il fatto che ovviamente con 'americanata' non si intende tutto ciò che proviene dall'america ma solo una certa tipologia di film con determinati stereotipi (come Armageddon appunto) ma questo forse è un concetto troppo impegnativo.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/08/2005 11:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua ignoranza non ha riscontri.... a parte il fatto che in America non fanno solo americanate (ovviamente) e non ho esaltato automaticamente l'italia, come tu pensi, in ogni caso esiste dell'ottimo cinema anche da noi, o in Spagna o nel Nord-Europa ma la tua sensibilità è troppo inetta per accorgersene.
maxxi  09/08/2005 12:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso rispondervi o vi credete tanto intelligenti da non prendere considerazione alla mia risposta......io però vi dico na cosa,......ma che ci andate a fa a vederli sti film se tanto sapete che non vi piacciono??io non dico che so film da oscar o che devono fare la storia del cinema,ma sicuramente gli americani sono più bravi a fare film di ogni genere......da noi in europa si contano con le dita i film belli belli
alesfaer  09/08/2005 12:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo.
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/08/2005 13:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ho detto sopra l'ignoranza imperversa ferocemente
maxxi  09/08/2005 13:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
meglio ignoranti intelligenti come te
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/08/2005 13:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia intelligenza è nella media, ma amo e conosco abbastanza a fondo il cinema perciò mi posso permettere di esprimere opinioni non campate in aria..... questa è la differenza
maxxi  09/08/2005 13:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non a tutti possono piacere i film che dici tu e come io rispetto la tua opinione tu devi rispettare la mia e non attaccare come fai tu,il confronto è bello,ma tu offendi...
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/08/2005 18:57:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dare dell'ignorante per me non è un'offesa...... io, ad esempio posso essere ignorante su molti argomenti....... cmq me la prendo perchè film come Armageddon mi fanno andare fuori di senno e vorrei che i milioni di dollari spesi fossero indirettamente proporzionali col riscontro del botteghino. Mi scuso con tutti gli offesi.
maxxi  10/08/2005 08:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non e che me la son presa e ke pare che visto che mi piacciono sti tipi di film pare che ho commesso un reato;in questo film secondo me oltre agli effetti speciali ci si commuove e inoltre ce un ottimo cast e poi ce quella colona sonora da paura....evidentemente a te piacciono altri tipi di film ma non vuol dire che queste sono ******