ARMAGEDDON regia di Michael Bay

tupolevv     1 / 10  12/04/2005 12:32:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è solo un modo per definire questo film......una porcheria inguardabile...retorica retorica retorica,efetti speciali all'eccesso,senza una trama degna di questo nome...attori( a parte bruce) che non son buoni neanche per le fiction..però è vero a quattordicenni questi film piacciono ed è giusto così......
Invia una mail all'autore del commento Iovink  27/04/2005 12:53:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Tupolevv, casualmente ti ritrovo dopo la simpatica discussione su "L' allenatore nel pallone"; è un film un pò fracassone, ma davvero avresti il coraggio di dire che Banfi, Roncato e Simmarchi siano superiori a Steve Buscemi, Billy Bob Thornton e Liv Tyler?
Spero di aver frainteso.........
tupolevv  02/05/2005 18:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohioi ma proprio nn mi capisci...ma che centra questo film con l'allenatore nel pallone????? son due generi diametralmente diversi cmq questo film è inguardabile
Invia una mail all'autore del commento Iovink  08/05/2005 18:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi riferivo al giudizio sul film; ciò che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia è la tua valutazione superficiale degli attori di cui sopra.
Come si fa a dire che Steve Buscemi e Billy Bob Thornton non sono "buoni neanche per la fiction"? Sono rimasto allibito, soprattutto dopo la tua "crociata" portata avanti in difesa di Banfi e company. Non mi interessa difendere "Armageddon" in se stesso (stiamo parlando pur sempre di una pellicola di puro intrattenimento), ma vorrei invitarti ad essere meno drastico nel valutare attori che non sono proprio gli ultimi arrivati (ecco perchè ho lanciato quella "provocazione").
tupolevv  11/05/2005 14:25:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse hai ragione ho generalizzato nn tutti son buoni x la fiction hai ragione ha influito sul mio giudizio il doppiaggio inascoltabile...kiedo venia sul film rimango sulle mie idee un abominio