TUTTO PUO' ACCADERE regia di Bryan Gordon

Charlie Firpo     7 / 10  23/12/2012 10:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piccola e divertente commedia che vede come protagonista Jim un giovane sfigato che dopo l'ennesimo licenziamento si ritrova a fare l'addetto delle pulizie notturne in un centro commerciale, qui di notte durante le pulizie a sorpresa incontrerà Josie una giovane ragazza rimasta chiusa all' interno del megastore e che gli svelerà il motivo dei suoi problemi , sul finale i due si ritroveranno a sventare il piano di un duo di ricercati intenti a svaligiare l'incasso dell' attività commerciale.

Da vedere per passare una serata senza pensieri e senza troppe pretese , per gli ammiratori di Jennifer Connelly qui la ritroverete all' età di 21 anni, una vera bomba sexy ... da non perdere la scena del cavallino a dondolo a gettoni , Stupenda.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/12/2012 15:02:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film non l'ho visto. Ma sei sicuro di non aver fatto spoiler nel tuo commento circa il finale?
Angel Heart  23/12/2012 17:59:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No non ha spoilerato. Ha detto che nella parte finale i due protagonisti si troveranno a fronteggiare un paio di ladri ricercati. Ma non ha detto cosa succede, ne come finisce.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/12/2012 23:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, grazie. Ciao, stella. Buone feste. ;)
Angel Heart  24/12/2012 05:08:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altrettanto carissima ;)