TUTTO PUO' ACCADERE regia di Bryan Gordon

BlueBlaster     7 / 10  06/11/2012 00:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia carina e frizzante che prima che ce se ne accorga è già finita...ottima per passare poco più di un'ora nel ricordo dei bei filmetti che c'erano!
Jennifer Connelly da batticuore, davvero bellissima e provocante, nella parte della classica post-adolescente alla John Hughes (qui in veste di sceneggiatore) con le solite tematiche dei contrasti familiari, la ribellione giovanile, la voglia di libertà!
Dermot Mulroney nella parte del "cazzaro" sognatore e pigro infine non mi è dispiaciuto...le sue sparate mi hanno fatto ridere parecchio ed è divertente/demenziale vedere cosa si è inventato per passare il tempo, solo e di notte, all'interno di un centro commerciale!
Il plot di base è carino anche se la sceneggiatura è fatta con i piedi...buttano dentro un pò di tutto a caso e senza portare a termine niente.
Il risultato finale è però una discreta commedia romantica che aumenta di valore grazie alla splendida protagonista!
BlueBlaster  06/05/2013 05:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo dire Frank Whaley nella parte del cazzaro....