I CAVALIERI DALLE LUNGHE OMBRE regia di Walter Hill

Constantine     7 / 10  21/12/2006 21:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film davvero convincente, western atipico e anti classico, dove trova spazio un cast di fratelli più e meno celebri molto azzeccato. sempre ottima la prova di Hill alla regia che riesce ad infondere anche in questa storia il suo stile caratteristico. Bravi i Carradine che alla lunga vincono il piccolo duello interpretativo, buona la colonna sonora e la fotografia, la pecca è l'aver lasciato tutti i protagonisti forse troppo anonimi, senza cercare di approfondire nessuno di loro. Tra quelli di Walter Hill ne preferisco di gran lunga altri.
Dick  17/08/2007 20:28:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se forse l' intento era quello per il regista allora che pecca è?
Constantine  03/10/2007 02:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo che per essere una storia incentrata su questi personaggi ci fosse bisogno almeno di sviscerarne un pò di più le caratteristiche, comunque è un mio pensiero e non un termine oggettivo, poi con questa tua affermazione si potrebbe (quasi) scusare ogni eventuale errore in qualsiasi film.