L'UOMO SENZA SONNO regia di Brad Anderson

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     4½ / 10  14/08/2008 16:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio pensiero è quasi identico a quello di Caruso che lo commentò quasi 4 anni or sono.

Salverei solo la recitazione di Bale [peraltro con una voce di Tonino Accolla che m'è parsa seriamente forzatissima e penosa.] e un paio di scene, stop.

E poi tanto valeva lasciare The Machinist, ché più che Senza Sonno m'è parso L'Uomo Che Andava Abbioccandosi e basta.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  19/08/2008 00:08:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho commentato prima di caruso
voglio essere citata anch'io
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  19/08/2008 02:00:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Verissimo
Però la discordanza sta nel fatto che il suo è comprensibile!..
JIGSAW  24/08/2008 18:18:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardati il tuo adorato Funny Games ...questo è troppo complicato per i tuoi standard.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  24/08/2008 20:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eggià, ho notato come hai esaustivamente spiegato quanto si può arrivare ad una soluzione sensata di questo aborto.. Ti ringrazio per avermi così illuminato sulla mia limitatezza. E permettimi di ringraziarti anche per il tuo fondamentale e costruttivissimo contributo.
JIGSAW  25/08/2008 18:50:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Aborto?-----Sono io che devo ringraziare te!Ora so' finalmente che un film da te stroncato è un potenziale Capolavoro!HIHIHI
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  25/08/2008 19:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massì massì, come se avessi saputo argomentarne tu qualcosa.. ehehe però ho visto che hai replicato con abilità e mestiere nell'area del tuo commento, a chi ha detto la propria.. temibile direi...
Purtroppo l'idea di utilità non è reciproca in alcun caso, ma apprezzo molto il tuo sforzo, non dev'essere semplice per te comporre certi periodi.. alla prossima. :)
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/08/2008 19:07:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film ma odio ha ragione, lo so.