L'UOMO SENZA SONNO regia di Brad Anderson

Caruso     5 / 10  07/12/2004 09:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme dell omo senza sonno gli è un firme che di pe se e si pole abbinar subiho a charche battuha scontaha come un rigore inesistente pella juve quande e la perde...ma siccome i cinemino di Caruso e gliene lavora pe cerca di sfruzzicar gli spunti più satanici e megalomani e si farà finta che anche la gente in sala la unn nabbia dormiho...i firme gli è cupo , insurso e bugiardo pe tutti i tempo.E per me gli è troppo facile fa un firme dove uno e lo guarda perchè e un ci capiosce una sega e si domanda in do si va a parare....un po come quande e si guarda la lecciso con i labbro slamato in tv e uno e si chiede ma chesta che fine la fa se non chella di maiale dello scorso natale? Attore secco sdrenato modello Visenthal , trama prevedibile e udite,udite i crone di adriano galliani che fa la parte dello zio fester coi compressi di corpa ...da non credere!Galliani coi comprssi di corpa?Io lo sbatterei in galera con tre camionisti bulgari tossicomani,lebbrosi e omosessuali. I pescione di big fish rimasterizzato e tranciaho sbudellaho ni frigo...che pora fine gli ha fatto! Pubblicità occulta ai post it,officina in doe e lavorano ma un si sa a i che... a parte che a tranciar i diti manco si fosse a Prato in uno stabilimento tessile , e un senso di angoscia, armeno chella bella e galoppante come e si pole provare se si passa una domenica in casa coi telecomando rotto a veder Costanzo che sona i sax!
L omo senza sonno gli è un fimre senza arternative...se un tullo vedi thai perso quarcosa ...se tu lo vedi thai perso sette euro.....mah...
Aliena  12/12/2004 23:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che meraviglia...
zio85  10/12/2004 01:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eeeeehh?!?
Mama-kin  10/12/2004 01:57:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il ritorno ! grande non scomparire più diaaane , che tummi fai passare quarche momento di relasse a leggiti ! forza viola !
*Black Mamba*  12/12/2004 20:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eeeehhhhheee?????
TASSINARO  23/12/2004 23:53:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi