HEREAFTER regia di Clint Eastwood

Lestat89     9 / 10  23/02/2011 17:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
davvero un film meraviglioso, non riesco a capire questa media che non supera neanche il 6 , e neanche perchè non sia stato candidato agli oscar , un film che ci fa riflettere sulla morte e sulla vita, ho apprezzato anche matt damon , grande clint non mi deludi mai ;)
Niko.g  24/02/2011 10:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero. Questo film fa capire che quando muore una persona a noi cara, si sta male e si soffre tanto e che l'amore è una cosa bella.
F. Moro  28/02/2011 12:16:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce ne sono a centinaia di film che trattano questi argomenti...
Lestat89  28/02/2011 17:26:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti a mio parere questo è quello fatto meglio
Niko.g  01/03/2011 10:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La mia era pura ironia F.Moro :-)
Sono d'accordo con te sul fatto che non c'è niente di originale nella trama e soprattutto non ho mai visto un film che tratta un tema così importante in modo così superficiale e banale!
I fratellini poi sono veramente inguardabili, sembrano dei manichini viventi e riescono nell'impresa di essere più inespressivi di Matt Damon!
Lestat89  02/03/2011 08:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono gusti , a me è piaciuto tantissimo , ma non condivido il fatto che ci sono centinaia di film uguali , perchè nn è vero
Invia una mail all'autore del commento PIERLUIGI T.  25/02/2011 20:24:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ESATTO