HEREAFTER regia di Clint Eastwood

folco44     10 / 10  14/01/2011 00:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il film della saggezza di Clint. E se la saggezza da questi prodotti, ben venga per tutti i registi !!
L'aldilà anaizzato da un punto di vista rigorosamente laico, con i personaggi che non sono solo dotati di sensi paranormali, ma soprattutto sono capaci di vedere il bene che sta dentro le persone.
Tecnica raffinata cura maniacale dei particolari, musica appropriata, oltretutto, scritta da lui.
10 è più del voto che avrei effettivamente dato, lo do ovviamente per alzare la media abbassata da gente a cui piace solo film d'azione.
zeta  14/01/2011 12:13:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che motivazione di voto è?
franky81  14/01/2011 12:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10 a questo film è imbarazzante. ma è un voto alla grandissima carriera di clint ????
franky81  14/01/2011 12:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e x la precisione ho dato un voto negativo a questo film , ma nello stesso tempo i film d'azione, a me , personalmente fanno schifo!!!!! almeno che non ci sia dell'altro!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/01/2011 09:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è possibile votare per alzare/abbassare la media. Indica il tuo voto reale, o il commento verrà cancellato.