SUCK regia di Rob Stefaniuk

BlueBlaster     5 / 10  09/10/2013 00:39:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia horror di poco conto perché troppo pretenziosa ma che alla fine non lascia nulla, fa ridere davvero troppo poco ed è un mix di cose già viste...la regia non è male perché ha un suo stile, che può piacere o no, e Rob Stefaniuk mostra un certo estro perlomeno!
Effetti speciali da quattro soldi, splatter un pochino meglio ma comunque da serie B per essere buoni...
Gli attori se la cavano bene e per molti spettatori sarà un piacere vedere due o tre icone del rock (ma anche no vista la presenza di Moby) recitare e "prendersi un pò in giro", è un film abbastanza musicale ma con musiche spesso ridicole!
La sceneggiatura come parodia alla storia di Dracula (con tanto di servo che mangia insetti) abbinata ad una critica verso l'ipocrisia dello star system musicale riesce bene ed è un peccato che certe sciocchezze dovute al basso budget e a dialoghi poco curati rendano il film poco convincente.
Non mi ha mai preso ma anzi è diventato scontato e ripetitivo,oltre che patetico nel finale, al punto da annoiarmi anche se un paio di scene mi hanno fatto ridere abbastanza, tipo quando entra in macchina pieno di sangue e tutti pensano abbia solo perso sangue da naso.
Non aspettatevi chissà cosa solo perché c'è Alice Cooper...dovete essere proprio in vena giusta perché vi piaccia davvero sto film, cosa che io non ero.