RAN regia di Akira Kurosawa

Oskarsson88     5 / 10  28/09/2012 14:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente ottimo...come sonnifero. purtroppo non sono riuscito a digerire il mattone giapponese di Kurosawa, che non mi ha intrigato all'inizio, e che col passare del tempo è diventato un'esasperata speranza del "ma quanto manca?". Nel finale sono stato parzialmente salvato dal sonno, che non ha più lasciato scampo. Che dire, da molti è considerato un capolavoro. Riconosco la bellezza di stile e paesaggi, ma la storia non mi è preso per niente come neanche la sua raffigurazione. Ovviamente, il tutto considerato soggettivamente parlando..
vieste84  02/10/2012 12:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
LA storia non ti ha preso per niente? me la sapresti raccontare? cioè hai votato un film che non ci hai capito nulla xke non abituato a questo genere di film e ci metti 5??? cioè sarebbe il limite del film se tu ti ci annoi?? bah.......
Oskarsson88  04/10/2012 00:09:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che non l'ho capito, è che mi ha affaticato la psiche in quanto altamente borioso..ognuno ha i suoi parametri, ma ho visto altre volte mattoni, che mi hanno comunque ben convinto di più! Insomma può anche essere un film che può non piacere, al di là del valore storico-artistico che può avere.
vieste84  27/11/2012 19:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh io la penso così spiaccicato su alcuni film di fellini. Quali sono gli altri mattoni che hai apprezzato? giusto per curiosità non per altro
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  10/10/2015 00:43:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lasciamo perdere questi ragazzini...