I SETTE SAMURAI regia di Akira Kurosawa

roby1984     5 / 10  04/02/2010 00:08:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente negli anni 50 era un bel film, sinceramente non mi è dispiaciuto... ma dare la sufficenza non me la sento.... proprio perchè mentre lo guardavo avevo la sensazione di sperare che finisse al più presto... in parole povere mi ha un pò annoiato... sarà il bianco e nero... sarà che non si capisce mai nulla durante i combattimenti... ma non mi ha impressionato affatto... probabilmente vista la media voto mi aspettavo un capolavoro, ma capolavoro è tutt'altro...
roby1984  12/02/2012 03:16:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voi meritate un 1 solo per il fatto che insultate una persona che da un voto basso a un film che piace a voi!!!

Siete ridicoli! io non vado a insultare le persone che non sono d'accordo con me... do il mio giudizio ma in primis rispetto quello degli altri...

RIDICOLI, siete la vergogna dell'Italia e la rovina della democrazia... Imparate a vivere, imparate cos'è il rispetto!!!

IMPARATE A RISPETTARE LE IDEA DEGLI ALTRI

RIDICOLI
roby1984  12/02/2010 00:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusate, ma che colpa ne ho se amo il cinema moderno e non sopporto il bianco e nero... almeno ho avuto la buona volontà di provarlo... fosse per me guarderei solo film in full HD!!!
Pastakira  07/09/2011 00:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà che non capisci un ***** di cinema, guardati transformers ed evita di cimentarti con sti capolavori che proprio non capisci
Micheru  07/02/2010 20:13:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu e il tuoi amico che avete dato 5 o meno perchè ritente noioso il film non avete capito un ***** di cinematografia mi dispiace
--Pio--  07/02/2010 21:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi lo decide questo...tu?
Micheru  09/02/2010 19:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nel mio personale modo di vederla si
Invia una mail all'autore del commento wega  06/02/2010 23:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro è tutt'altro secondo la tua concezione del termine. Un capolavoro innanzitutto non ha la sceneggiatura di "Avatar", se corrisponde realmente a quello che leggo, e non ho dubbi che sia così. Ma invece ha quella dei 7 Samurai, ad esempio.
--Pio--  07/02/2010 11:21:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma devi capire che molti film dalla media alta sono stati votati da persone che si esaltano nel vedere film del 1950...A.C.! Quindi non disperare...è normale che il tuo parere si discosti dal loro: sarebbe preoccupante il contrario...
Invia una mail all'autore del commento wega  07/02/2010 16:48:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"vedere film del.." questa la dice lunga su pìu-pìu.
--Pio--  07/02/2010 21:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
linguaggio colloquiale my friend!
Invia una mail all'autore del commento wega  11/02/2010 21:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sì? Colloquiale ciò...