I SETTE SAMURAI regia di Akira Kurosawa

Frankys     5 / 10  29/01/2010 14:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EEEEh che noia del cavolo !!! Cos'è sto film ... Non mi è piaciuto, poi bianco e nero nemmeno mi piace molto ... Che noia con questi film antiquati, veramente non li sopporto ... mamma mia !! ... Molto meglio: il signore degli anelli, avatar, e questi film colorati e belli ... Ma dai, sarà stato un capolavoro ai loro tempi, ma non possiamo sempre contare su questi film antichissimi ... Mi sembra che qui facciano tutti come le capre, se uno da 10 lo danno anche tutti gli altri ... Poi è solo qui che questo film viene considerato un capolavoro perchè io non ne sento mai parlare ... A me non mi è piaciuto per niente e non perché non capisco nulla di cinema , ma perché è noioso e non mi piace nemmeno il genere e poi basta !
edmond90  29/01/2010 18:44:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami ma per quale oscuro motivo le cosiddette"capre"come dici tu,dovrebbero mettere 10 a questo film se non lo considerano effettivamente un capolavoro?Cosa potranno mai ottenere?Mah....
Zero00  29/01/2010 16:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccone un altro.

ah, un segreto: se i film "senza colori" e antichissimi non ti piacciono, non li guardare.

"Mi sembra che qui facciano tutti come le capre, se uno da 10 lo danno anche tutti gli altri"

ecco, ti pareva.

"Poi è solo qui che questo film viene considerato un capolavoro perchè io non ne sento mai parlare"

ahahahahahahah
Frankys  29/01/2010 17:18:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A dire la verità gli unici film che mi sono piaciuti in B-N sono stati Schindler's List e Ed Wood anche se il B-N erano intenzionali ...
Cmq io guardo anche i film che non mi piacciono giusto per dir che lo ho visto ... Bisogna vedere tutto ciò che capita !! e poi se non l'ho visto non so se è bello o brutto !
Cmq quello delle capre è vero lo dicono tutti !!!!
Ma poi chi se ne frega (non è un esclamazione offensiva) !
Saluti !
Zero00  29/01/2010 18:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Che noia con questi film antiquati, veramente non li sopporto"

allora vuol dire che ti piace farti del male.

Ma dicono tutti cosa? Di cosa stai parlando? Non voglio offenderti ne criticare i tuoi gusti ma almeno evita di dire scempiaggini assurde.
Frankys  29/01/2010 19:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nooo, non è che mi piace farmi del male, ma io non so se è bello il film prima di guardarlo ...

Baah niente lasciamo stare .... !
Pastakira  07/09/2011 00:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a dire la verità tu nn capisci un ***** e sei ignorante
Attila01  29/06/2015 20:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Studiare prima di commentare e di credersi esperti
topsecret  31/01/2010 19:58:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente il bianco e il nero sono due colori bellissimi (se abbinati a strisce verticali). ;)
Evita di guardare i film superdatati se non ti piacciono, ti (e ci) risparmi queste sofferenze.