I SETTE SAMURAI regia di Akira Kurosawa

manera4     2½ / 10  08/02/2008 13:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una menata pazzesca. Scusate ma questo genere di storie sono assolutamente prevedibili e banali. Scontato.
Invia una mail all'autore del commento wega  08/02/2008 17:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooo scontato, banale, prevedibile, ma se è di una profondità epica, un colosso della morale mi vien da dire, un colosso della caratterizzazione dei personaggi...potessi io ricommentarlo..
Tom24  16/02/2008 13:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poppaaa
beltra84  12/02/2009 15:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scontata e banale è solo la tua capacità di valutazione.
quello che oggi può apparire scontato non lo era certo ieri, se questo film ha generato innumerevoli copie qualcosa dovrà pur dire.
AKIRA KUROSAWA  22/02/2008 14:44:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu sei scemo
togliete sto commento in quanto ingiustificato
manera4  28/02/2008 14:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco di essere stata precipitosa nel giudizio e me ne scuso, ma per favore gli insulti tienili per te ok? Non è che se uno da un brutto voto a un film che ti piace hai diritto di offendere. Io credo che I Sette Samurai sia un'opera molto valida però non è un film per tutti: del resto per i capolavori non c'è via di mezzo, o piacciono tantissimo oppure no. Per me è stato terribilmente noioso, soprattutto le scene di preparazione fisico-mentale alla battglia.
onda  28/02/2008 14:12:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è così, potevi dare la sufficienza e dire che il film non corrisponde ai tuoi gusti ma se dai un due e mezzo ad un capovaloro dicendo che è banale e scontato gli insulti te li cerchi anche un pochino...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/02/2008 15:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potresti cortesemente dire cosa ci hai trovato di banale e scontato, per favore? Per film con una media particolarmente alta è richiesto un approfondimento superiore, nelle stroncature.
Grazie.
Qualcuno  12/03/2008 13:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che teoria del caxxo
Invia una mail all'autore del commento wega  13/03/2008 12:18:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente è quella più giusta.
vanbasten  09/05/2008 02:04:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CANCELLALO STO' VOTO DAI COME FATE QUANDO NN LA PENSIAMO COME VOI
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  09/05/2008 09:18:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo voto non lo cancello perchè Manera, come richiestole, ha integrato la sua valutazione nelle risposte ai commenti; cosa che tu non hai fatto.
Non si tratta di pensarla tutti allo stesso modo, come vedi, ma semplicemente di rispettare delle regole minime del sito.
manera4  25/05/2008 14:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie per aver capito che non volevo insultare nessuno.
--Pio--  07/04/2009 09:44:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui censurano tutti i voti che non corrispondono al volere dei moderatori...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/04/2009 09:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vero, infatti stai rispondendo in un 2 che è ancora al suo posto, idem per il tuo 6 e per l'1 che ti precede...