I SETTE SAMURAI regia di Akira Kurosawa

Bumble Bee     10 / 10  07/09/2007 12:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso voglio proprio vedere se mi cancellano anche questo commento......a me il film è piaciuto...molto, anche se forse è un po' lunghino, ma ai capolavori lo si può permettere!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/09/2007 13:19:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti vengono cancellati i commenti stupidi e provocatori indipendentemente dal voto.
Cerchiamo di evitare di fare i bambini, per cortesia.
Bumble Bee  07/09/2007 13:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ognuno ha i suoi gusti
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  07/09/2007 13:39:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi interessa criticare i tuoi gusti, sai perfettamente a cosa mi riferisco; se vuoi criticare o lodare un film fallo adducendo motivazioni valide e possibilmente intelligenti. Non siamo in un asilo nido, da utenti adulti o presunti tali mi aspetto lecitamente un briciolo di maturità.
Bumble Bee  07/09/2007 13:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
staff cattivissimo..................
carisma  03/01/2008 13:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi