I SETTE SAMURAI regia di Akira Kurosawa

Invia una mail all'autore del commento emmanuelec     9½ / 10  06/03/2007 12:25:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto la versione integrale. 193 minuti di instancabile arte cinematografica. E' uno di quei film che ti risvegliano dal torpore di una sequenza di pellicole senza anima, prodotte dall'industria commerciale, che si guardano per studio o per passione.
Da vedere assolutamente.
Invia una mail all'autore del commento emans  07/03/2007 17:51:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dillo chi ti ha consigliato di vederlo invece di giudicare i commenti altrui!
Invia una mail all'autore del commento emmanuelec  08/03/2007 19:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(Mezzo voto in più... ma come hai potuto?)
L'ho visto perchè dopo aver visto tutti i film di bergman voglio avvicinarmi a kurosawa che produceva nello stesso periodo.
quadruplo  06/03/2007 19:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti!!l'hai fatto entrare in top 25 direttamente al primo posto!!Spero che duri, anche se so già che qualcuno dirà cose tipo "lunghissimo", "noioso", " si sente il peso degli anni" nei prossimi commenti..
Tony Montana  06/03/2007 22:59:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti...nn durerà molto...
Exodus  09/03/2007 14:10:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me questo dura un pò di più... calerà vertiginosamente, ma me lo vedo 15esimo o 16esimo. Lo vedrò tra qualche giorno, non sto più nella pelle.