REQUIEM FOR A DREAM regia di Darren Aronofsky

ROBZOMBIE81     9 / 10  06/04/2010 12:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sinceramente è uno dei film più belli che abbia mai visto..una regia formidabile, visivamente di grande impatto con un ultima mezzora frenetica e allucinata..angosciante,paranoico e senza speranze,una storia di droga tanto lineare e semplice quanto cruda e spietata,dal raggiungimento momentaneo e illusorio di benessere ed eccitazione al decadimento implacabile e in questo film inesorabile..musiche perfette e attori tutti ottimi tranne Ellen Burstyn che mi ha piacevolmente sorpreso con un interpretazione a dir poco fenomenale
John Carpenter  06/04/2010 21:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento, questo è proprio un filmone!! Uno dei miei preferiti in assoluto, sono stato male dopo averlo visto!!
ROBZOMBIE81  06/04/2010 22:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie caro,anche io dopo la fine ero un pò stravolto e sono uscito subito a prendere aria e a fumare una sigaretta,tanto per rimanere nel campo della dipendenza:-)
John Carpenter  08/04/2010 22:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh immagino, è però uno dei miei film preferiti... del resto anche Pi Greco è molto visionario e contorto (sempre dello stesso regista!)
ROBZOMBIE81  09/04/2010 12:57:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo visto devo recupererlo,stò regista è davvero in gamba..
John Carpenter  11/04/2010 20:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha fatto soltanto 4 film per ora, io li ho visti tutti e ognuno merita per la sua particolarità