REQUIEM FOR A DREAM regia di Darren Aronofsky

Invia una mail all'autore del commento wega     5 / 10  24/01/2010 13:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No. Personalmente ho trovato "Requiem for a Dream" di un barocchismo registico irritante e dilettantesco, quasi quasi funzionale anche, all' assunzione di farmaci psicotropi et eccitanti di cui parla il film, ma appunto irritante. In realtà vengono toccate un po' tutte le forme di dipendenza, non ultima l' assuefazione da tv trash; ma per carità, non è più né una novità, né è trattata poi così eccezionalmente. Molto meglio "Trainspotting" al quale si ispira, con almeno un paio di furti alla sceneggiatura. Lei è fica comunque.
bulldog  24/01/2010 13:48:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio Trainspotting? ----____----

De gustibus.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/01/2010 01:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, certo. A parte il fatto che "Trainspotting" un cult assoluto, e "Requiem" un film.
bulldog  25/01/2010 09:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cult per adolescenti vero.
Invia una mail all'autore del commento wega  25/01/2010 13:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano, come "Pulp Fiction" quindi?
bulldog  25/01/2010 14:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pulp Fiction è un altro discorso,Taratino non me interessa.

Quand'è che mi voti l'avataro?
bulldog  25/01/2010 14:07:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pulp Fiction è un altro discorso,Taratino non me interessa.

Quand'è che mi voti l'avataro?
Invia una mail all'autore del commento wega  25/01/2010 19:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'Avataro in 3D(bi-no-cu-lare) credo che non lo vedrò mai....
bulldog  26/01/2010 09:25:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai ti sei visto Iago,fai anche sto sforzo per l'avataro.
Invia una mail all'autore del commento wega  26/01/2010 09:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma dalle mie parti è già passato, comunque il problema sta tutto negli occhialini e conseguente super emicrania...mi fa paura solo il pensiero..poi 2 ore e 40. Già dieci minuti a Gardaland m'hanno fatto sclerare.