REQUIEM FOR A DREAM regia di Darren Aronofsky

ultraspezia     7 / 10  08/12/2009 02:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me questo film ricorda a tratti il pensiero di Giovanni Verga che diceva che quando l'essere umano cerca di innalzare il suo livello sociale finisce irrimediabilmente per fallire e cadere piu' in basso del punto da cui era partito.

A parte questo, il film riesce a trasmettere bene le sensazioni dei protagonisti sia a livello fisico sia,ancor meglio, a livello mentale.

Ottima interpretazione della BURSTYN
USELESS  08/12/2009 10:30:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
State facendo Verga a scuola?
ultraspezia  08/12/2009 20:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VEDO ORA CHE HAI VOTATO

LA VITA E' BELLA 4
LADRI DI BICICLETTE 4
2001 ODISSEA NELLO SPAZIO 4

MA ANCHE

CHOPPER 8

A QUESTO PUNTO CREDO DAVVERO CHE SEI TU CHE DOVRESTI TORNARE A SCUOLA
USELESS  09/12/2009 12:44:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè?...A scuola si impara a copiare e a conformarsi con i giudizi degli altri?

ultraspezia  09/12/2009 14:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma li guardi tu i film prima di commentarli????

Secondo me tu dai i voti a caso
USELESS  09/12/2009 20:42:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, li guardo dopo!
KOMMANDOARDITI  20/06/2010 00:45:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...dopo esserti dato del pirla 20 volte davanti allo specchio :-DDDDD
ultraspezia  09/12/2009 14:56:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho appena visto che il mio pensiero su di te e' condiviso da moltissime persone.

SEI UN POVERO IDIOTA

direi................ USELESS
ultraspezia  08/12/2009 20:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per avere un minimo di Cultura Generale (a maggior ragine riguardo fatti e personaggi della propria nazione) non bisogna essere necessariamente un ragazzino e andare ancora a scuola.
Basta leggere e informarsi.

Mi piacerebbe avere 18 anni e andare ancora a scuola....

SFORTUNATAMENTE PER TE USELESS NE HO 34...MA LEGGO E MI TENGO INFORMATO

Questa risposta e' a dimostrazione che il tuo intervento e' stato USELESS (se sai cosa significa mi capirai)
USELESS  09/12/2009 00:34:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cultura Popolare:

ultraspezia  27/12/2009 10:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi