LA MIA GUARDIA DEL CORPO regia di Tony Bill

emasen4     7½ / 10  30/09/2011 12:42:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo era un film sconosciuto per me nel senso che non ne avevo mai sentito nemmeno parlare. Ho comprato il dvd alla cieca incuriosito dal commento e ho iniziato a guardarlo insieme a mia moglie che di solito dopo qualche minuto di visione cade in un dolce sonno... beh devo dire che è piacuto molto anche a lei perchè lo ha guardato tutto fino alla fine! La storia è molto semplice e lineare ma raccontata con delicatezza e realismo, è la storia di una amicizia fra due ragazzi adolescenti attraverso la quale cercheranno di crescere e di affrontare le loro paure, di risolvere i loro problemi grandi e piccoli che siano. Sicuramente bravi i due protagonisti, ma una menzione speciale va fatta a Matt Dillon perfetto nella parte del villain di turno. In qualche occasione scappa anche la lacrimuccia. E' stata una bella scoperta. Molto bello.
Angel Heart  30/09/2011 13:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Doppiamente lusingato!