MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

sweetyy     4 / 10  23/05/2011 15:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi piace Rodriguez e già dal fake trailer avevo intuito che Machete non l'avrei apprezzato.. Soltanto un paio di scene sono divertenti, poi la banalità e la ripetitivita.. Lui il più forte, lui che ci sa fare con le donne ecc ecc.. alla lunga tutto ciò un pò scoccia
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  26/05/2011 14:01:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non mi piace Rodriguez e già dal fake trailer avevo intuito che Machete non l'avrei apprezzato"
ma la domanda sorge spontanea (e quella sì scontata), perchè mai andare a vedere un film di un regista che non piace con una storia che non attira? mistero..
se non mi piace la carne non mi lamento col ristorante dopo aver mangiato 1 kg di fiorentina..
sweetyy  26/05/2011 18:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche la mia domanda sorge spontanea... Perchè fare determinate domande se non si conoscono le situazioni o i motivi che hanno portato a tali situazioni? In un ristorante se vai con amici eviti tranquillamente di mangiare carne dato che ti fa schifo (e nonostante gli altri la mangino) e magari prenderai una pizza o un piatto di penne all'arrabbiata rimanendo comunque in compagnia :) ... Credo che per i film sia un pò diverso... Se gli amici o il fidanzato vogliono vedere un film che a loro piace, penso sia inopportuno che io mi chiuda in un'altra stanza o vada sola in un'altra sala cinematografica per vedere un film da sola, mentre i miei amici guardano Machete... non trovi? Quindi è chiaro che non sempre si decide in prima persona il film da vedere.. E poi ok immaginavo non mi fosse piaciuto.. ma chi ti dice che magari alla fine del film mi sarei ricreduta?? Ti faccio un es. Tarantino non mi piace e neanche i suoi film ad eccezione di uno "Le iene" che secondo me è un capolavoro... Quindi dato che non ammiro Tarantino secondo la tua teoria mi sarei dovuta perdere questo magnifico film??! E' un peccato no?