MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

Invia una mail all'autore del commento williamdollace     1 / 10  19/05/2011 11:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Masticando pongo ci s'ingozza, preferirei un po' non dico tanto, qualche minuto, di Cinema dove sotto i muscoli della rappresaglia economica ironicamente ironica ovvero serissima e teorica ci sia del sangue che scorre sul serio senza pomodoro concettuale.
Beefheart  05/09/2011 06:42:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
talmente preso a sproloquiare che hai scordato la punteggiatura?
non è che, per caso, "condividi" la donna con rodriguez?
BLACK&BLU  22/05/2011 18:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai!
Gianni Canova dei poveri , se non ti piace il genere vai a vedere il cinema polacco su!
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  22/05/2011 23:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fatti un trapianto encefalico dei poveri.
BLACK&BLU  24/05/2011 00:41:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu fatti un bagno di umiltè
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  11/06/2011 10:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se tu impari il polacco
Invia una mail all'autore del commento kossarr  19/05/2011 17:20:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora masticane un po' va...
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  20/05/2011 11:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
blabla
Scuderia2  19/05/2011 19:05:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è pongo.Assolutamente.Però il pongo non si mangia.Al massimo si annusa:questo sa di fritto e di sudore.
Il pongo lo si modella con la fantasia:tu hai fatto delle tortillas al pomodoro,io delle action figures.
Invia una mail all'autore del commento williamdollace  20/05/2011 11:20:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piace il tuo paragone!