MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

mikeP92     4½ / 10  17/05/2011 19:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioé signori sto film é davvero una immensa cavolata! Rodriguez sembra aver copiato (molto) planet terror e Spartacus e ha imbastito uno spettacolo previdibilissimo, la solita americanata con il protagonista dal difficile passato
(non si capisce nemmeno come abbia fatto a sfuggire dall'incendio), ex agente federale, industruttibile, incorruttibile, inarrestabile, inespressivo, che guida la rivolta operaia e uccide tantissime persone.. EHI ho appena descritto il tipico film di Steven Seagal! Solo che qui Steven dura si e no 1 minuto contro Machete e la maggior parte del tempo lo passa dietro uno schermo di computer.... Poi il resto dei personaggi cattivi viene eliminato nei modi più stupidi, il finale é davvero il peggio del peggio e Danny Trejo non ha l'età per fare certi film... Ammetto di non amare per niente il genere, ma Rodriguez mi aveva incantato col trailer e, visti i suoi lavori precedenti, Planet Terror e Dal tramonto all'alba, mi sono fatto troppe aspettative.