MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

xtrinix     5 / 10  14/05/2011 20:25:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace abbassare la media di questo film ma non riesco proprio ad apprezzare questo genere nè tantomeno a capirne il senso. Non sono un'amante del genere splatter e la visione di questo film non ha fatto altro che confermare i miei gusti.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  14/05/2011 20:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e la domanda sporge spontanea :" ma perché non andare a vedere altro?!? "
Almeno avere il buon senso di non votare!
Hyspaniko9  15/05/2011 00:20:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa un attimo se la musica house non mi piace, ascolto una canzone house e mi fa schifo vuol dire che non devo dire che mi ha fatto schifo?
Bertasa  15/05/2011 04:26:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuol dire che non la devi ascoltare! Vai a pagare per andare a un concerto house se non ti piace il genere?!? ma robe da matti...
xtrinix  15/05/2011 11:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Punto primo: i film che decido di andare a vedere sono fatti miei. Conosco un pò lo stile di Rodriguez, mi sono anche piaciuti alcuni suoi film, per cui ho deciso di dare una change anche a Machete. Detto questo ho trovato il film troppo esagerato per i miei gusti. Punto. Il mio voto era dovuto a questo e non penso che dovrei astenermi dal giudizio solo per tale motivo.
Punto secondo: se non siete maturi per accettare i commenti degli altri (oltrettutto non ho neanche usato termini volgari nè tantomeno frasi del genere "il film mi ha fatto schifo") non vedo perchè commentare.. non mi permetterei mai di giudicare i commenti che avete lasciato riguardo a film che non vi sono piaciuti o a cui avete dato 1 di voto.
rox special  16/05/2011 02:27:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film è volutamente esagerato. E' l'essenza del grindhouse
Skanoir  18/05/2011 18:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la finiamo con questa storia che chi non è appassionato del genere non può votare il film? dai, è un'immensa *******!
Ognuno è libero di guardare il film che vuole e dare il voto che vuole. Smettetela!
xtrinix  19/05/2011 01:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo :) ...anche perchè sono dell'idea che finchè una persona commenta o risponde in maniera non volgare non vedo perchè non debba sentirsi libero di esprimere giudizi... Grazie ancora comunque..