MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob     6 / 10  13/05/2011 10:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che rammarico, sono rimasto deluso da prima di vedere la fine del film, sono un fan di Rodriguez ma questo oltre agli spykids lo considero il suo primo flop, un film che se non portasse la firma del regista (col suo ineguagliabile stile) e di altri nomi noti (nonostante le recitazioni accettavili saranno forse 2) verrebbe considerato un filmaccio di serie B, il prodotto finale dopo tanta attesa risulta essere una catena in cui devono essere incastrati gli anelli delle scene presenti nel fake trailer e le parti mancanti riempite con scene deliranti prodotte dalla mente malata di Rodriguez, tutti i presupposti per essere un mega film, eppure Rodriguez stavolta noon riesce a impressionare nemmeno nelle scene d azione davvero deludenti; scene nella quale di solito è un maestro, certo non si può pretendere di più da un Danny Trejo ormai quasi settentenne, buono l inizio, sei per Rodriguez con la speranza che la prossima volta vada meglio.
Il mio commento a questo film è: "Peccato ca**o"