MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

sonoalessio     5 / 10  07/05/2011 09:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se all'uscita del cinema agli spettatori chiedessero di descrivere il film con una parola molti direbbero TAMARRATA. l'ho visto in lingua originale e secondo me è sugli stessi livelli (bassi) di C'era una volta in messico. anche in questa pellicola infatti, ci si trova davanti ad un'accozzaglia di attori famosi che non contribuisce a migliorare una situazione veramente scadente. TAMARRATA dimenticabile e a tratti anche noiosa.
tnt.dan  23/05/2011 21:38:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ohu mi hai fatto cancellà il commento di kick ass e quasi quasi anke l'accaount xd ahahaah ti l'aviva dittu iu,
sonoalessio  24/05/2011 22:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già. se fossi in te mi ribellerei al sistema comunque. il taglio al tuo commento è stato una cosa vergognosa. il mod ha quasi pensato che siamo la stessa persona. a questo punto mi stanno venendo i dubbi che lo siamo davvero. aspè ti chiami forse tyler durden?? e cosa ne pensi dei ragazzi che portano le mutande di calvin klein?