MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

Invia una mail all'autore del commento Silly     7½ / 10  29/12/2010 11:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tamarrata straordinariamente trash, capitanata da un Danny Trejo che più truzzo non si può. Alcune scene meritano due, tre visioni. Suggerisco la visione in lingua originale (decisamente sì... ^_^).
Ah, e consigliato anche a chi desidera vedere Lindsay Lohan interpretare magistralmente se stessa,

julian  01/02/2011 18:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche perchè in lingua italiana non è ancora possibile...
Invia una mail all'autore del commento Silly  02/02/2011 17:26:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm.. ma va?
lo consiglio in generale, anche quando uscirà al cinema. credo renda meglio in lingua originale. chiaro, no?
julian  03/02/2011 01:57:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè non te la prendere però, era solo un'osservazione fatta per sorridere. Mamma mia che brutti tempi.
Invia una mail all'autore del commento Silly  03/02/2011 20:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sui brutti tempi ti do pienamente ragione. Davvero, tempi pessimi...
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  03/02/2011 17:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ce l'ho bello che pronto!
ma la Lohan?quindi fa la zoccola tossicomane? :)))
Invia una mail all'autore del commento Silly  03/02/2011 20:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto ale, quindi è bravissima. Veditelo che ti fai 4 risate. ;)
julian  04/02/2011 00:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e non c'è solo lei che fa la zoccola tossicomane, tanti altri buoni motivi per vederlo.