MACHETE regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis

Gatsu     8 / 10  03/10/2010 14:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con "Planet Terror" Rodriguez aveva convinto ma con "Machete" credo si sia superato! Un film che è puro divertimento, azione, politica, rispetto, amicizia, amore, religione il tutto miscelato con una buona dose di sangue e ironia. Sollevando un problema più che mai reale nei luoghi dove è ambientata la storia il regista riesce a far sobbalzare dalla poltrona ogni singolo spettatore con le sue trovate ispirate e tante ingegnose sfumature che rendono il film "Speciale" e di pregevole fattura anche considerando il cast che vi partecipa ( Da Don Johnson a De Niro ). Se volete divertirvi "Machete" è il film che fa per voi e come qualcuno più in basso ha già detto, il cinema è anche questo!
carmus  03/10/2010 22:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, mi potresti per favore dire come fare per vedere il film? E' in programmazione? Grazie, ciao
Gatsu  04/10/2010 14:47:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, non è ancora in programmazione, io l'ho visto con amici sottotitolato ma non so dirti dove l'hanno preso, immagino dal mulo o cose di questo genere! Ciao
carmus  04/10/2010 14:59:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mille Grazie. Speriamo allora che esca anche in sala .... :-)